Marina di Pietrasanta: dall’11 maggio riapre il Bagno Italia, il primo stabilimento balneare aperto 365 giorni in Toscana.

Bagno Italia, che sarà aperto dodici mesi su dodici, è stato interamente eseguito da Aliboni Group srl, in soli 3 mesi di lavori.

Una grande opera di restyling durata poco più di novanta giorni che permetterà allo storico stabilimento balneare della Famiglia Dazzini di riaprire con tante novità.

Lo stabilimento versiliese, interamente eseguito da Aliboni Group, è dotato di una piscina esterna riscaldata a 40°, oltre trenta cabine di varie dimensioni, una terrazza solarium immersa nel suggestivo scenario della costa versiliese e le cime apuane, un bar, un ristorante che tra interno ed esterno conta trecento sedute. Inoltre, dal prossimo settembre è prevista anche l’apertura della SPA e di ulteriori venti cabine sotto il livello del mare. 

“Un’imponente opera di restyling, durata tre intensi mesi, che ha coinvolto l’intero gruppo Aliboni – come affermano i vertici di Aliboni Group srl –. Un percorso tra design e innovazione, caratterizzato dalla tradizione ma con uno sguardo al futuro, fortemente incentrato sulla presenza nel territorio del Bagno Italia: uno stabilimento balneare cardine, presente dal 1929 in Versilia ma che mira – con un’innovativa apertura anche invernale, di 365 giorni l’anno – ad una continua apertura temporale”.

Manca poco...
Inaugurazione Bagno Italia!
0
0
0
0
Days
0
0
Hrs
0
0
Min
0
0
Sec
Scopri il nuovo sito di Bagno Italia!